Associazioni

Associazioni

Cantiere per la pace Lunigiana

Home Articoli AAdP Documenti Da Massa Carrara alla marcia della pace Perugia Assisi
Da Massa Carrara alla marcia della pace Perugia Assisi PDF Stampa E-mail
Scritto da Accademia Apuana della Pace, CGIL Massa Carrara ARCI Massa Carrara, ANPI, Comitato Promotore della Marcia della Pace di Massa Carrara   
Giovedì 13 Settembre 2018 09:22

Il 7 ottobre prossimo si realizzerà la Marcia per la Pace Perugia-Assisi. Una “Marcia per la pace e la fratellanza tra i popoli”, come la chiamò l’ideatore Aldo Capitini, che può essere la prima risposta forte, corale, nazionale, al governo che calpesta i diritti e sdogana la xenofobia.

CGIL Massa Carrrara, Accademia Apuana della Pace, ARCI Massa Carrara, ANPI, insieme al Comitato Promotore della nostra provincia, mettono a disposizione alcuni pullman per favorire la più ampia partecipazione alla Marcia.

Vista la necessità di essere a Perugia prima dell'orario inizialmente preventivato, anche a fronte della grande adesione da tutta Italia, la partenza dei pullman per il 7 ottobre è anticipata di un'ora. I nuovi orari di partenza perciò saranno:

ore 4.00 Pontremoli

ore 4.20 Aulla - Vigili del Fuoco

ore 4.40 Carrara – Turigliano

ore 5.00 Massa – Giovannelli

L'orario di rientro da Santa Maria degli Angeli - Assisi è previsto verso le 18.30-19.00
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Per informazioni e prenotazioni: CGIL - 0585 848311 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Accademia Apuana della Pace Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Pietro Baruffetti Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , ANPI di Massa 0585-490500, cell 347-5819287 o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps Valid XHTML and CSS.