Cantiere per la pace Lunigiana

Home Articoli AAdP Documenti Da Massa Carrara alla marcia della pace Perugia Assisi
Da Massa Carrara alla marcia della pace Perugia Assisi PDF Stampa E-mail
Scritto da Accademia Apuana della Pace, CGIL Massa Carrara ARCI Massa Carrara, ANPI, Comitato Promotore della Marcia della Pace di Massa Carrara   
Giovedì 13 Settembre 2018 09:22

Il 7 ottobre prossimo si realizzerà la Marcia per la Pace Perugia-Assisi. Una “Marcia per la pace e la fratellanza tra i popoli”, come la chiamò l’ideatore Aldo Capitini, che può essere la prima risposta forte, corale, nazionale, al governo che calpesta i diritti e sdogana la xenofobia.

CGIL Massa Carrrara, Accademia Apuana della Pace, ARCI Massa Carrara, ANPI, insieme al Comitato Promotore della nostra provincia, mettono a disposizione alcuni pullman per favorire la più ampia partecipazione alla Marcia.

Vista la necessità di essere a Perugia prima dell'orario inizialmente preventivato, anche a fronte della grande adesione da tutta Italia, la partenza dei pullman per il 7 ottobre è anticipata di un'ora. I nuovi orari di partenza perciò saranno:

ore 4.00 Pontremoli

ore 4.20 Aulla - Vigili del Fuoco

ore 4.40 Carrara – Turigliano

ore 5.00 Massa – Giovannelli

L'orario di rientro da Santa Maria degli Angeli - Assisi è previsto verso le 18.30-19.00
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Per informazioni e prenotazioni: CGIL - 0585 848311 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Accademia Apuana della Pace Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Pietro Baruffetti Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , ANPI di Massa 0585-490500, cell 347-5819287 o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps Valid XHTML and CSS.