Home Pace Marce della Pace Verso la Marcia PerugiAssisi del 7 ottobre: Scriviamo assieme l’Agenda della pace
Verso la Marcia PerugiAssisi del 7 ottobre: Scriviamo assieme l’Agenda della pace PDF Stampa E-mail
Scritto da Comitato promotore Marcia PerugiAssisi   
Venerdì 14 Settembre 2018 13:15

Oggi gli operatori di pace sono impegnati ad affrontare tanti problemi, difficili e complessi: dalle migrazioni all’impoverimento della gente, dalle guerre alla violenza contro le donne, dalla corsa al riarmo al cambiamento climatico, ...

Per valorizzare e sostenere l’impegno di ciascuno, superando una realtà che spesso appare frammentata, dobbiamo ricomporre l’agenda della pace positiva, condividendo azioni, competenze, idee e proposte.

Ci sono moltissime cose da fare sul territorio, a livello nazionale, europeo e internazionale. C’è un’agenda umana e una politica.

Scriviamo assieme l’Agenda della pace.

Raccontaci quello che stai facendo, le cose che ti preoccupano, quelle che ti sembrano più urgenti.

Inviaci le tue idee e proposte di lavoro.

L’Agenda della pace sarà presentata in occasione della Marcia PerugiAssisi della pace e della fraternità del prossimo 7 ottobre. Se credi nella pace, se vuoi dare una mano alla pace, non mancare di dare il tuo contributo!

Invia le tue idee e proposte al: Comitato promotore Marcia PerugiAssisi, via della viola 1 (06122) Perugia - Tel. 075/5736890 - cell. 335.6590356 - fax 075/5721234 - email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.perlapace.it

Fonte: Tavola della Pace

 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps Valid XHTML and CSS.