Home Pace Cultura di pace Camp Darby Livorno: chiudiamo la piu' grande polveriera Usa in Italia
Camp Darby Livorno: chiudiamo la piu' grande polveriera Usa in Italia PDF Stampa E-mail
Scritto da Umberto Franchi   
Venerdì 14 Settembre 2018 14:46

Nel Porto di Livorno in data 8 agosto e approdata la nave USA "Passione per la libertà" ... in data 2 settembre ha fatto scalo la nave USA "Promessa di libertà" ... in data 9 ottobre approderà' la nave USA "orgoglio di libertà.

Le navi parlano di liberta' , hanno una grandezza enorme, con 12 ponti, sono lunghe oltre 200 metri, ma trasportano Armi. Ciascuna nave puo' trasportare oltre 6.000 carri armati, bombe ed armi di ogni genere, anche nucleari.

Nella basa USA di Camp Darby, si trova il piu' grande arsenale americano in Europa e dentro i 125 bunker e' stimato che vi siano milioni di proiettili di artiglieria, missili, bombe per aerei, molte migliaia di carri armati e veicoli militari... e vi e' il fondato sospetto che ci siano anche bombe nucleari.

Le navi approdate vengono usate per riempirle di armi e carri armati che in tempi brevi andranno in Arabia Saudita, Giordania, ed in altri scali del Medio Oriente per essere usate dagli imperialisti Usa e dai Paesi satelliti loro alleati come la Arabia Saudita, al fine di fomentare la guerra nello Yemen, dove l'Arabia saudita massacra bambini e la popolazione inerme , in Iraq e in Siria.

Per agevolare il trasporto delle armi sia con navi in partenza da Livorno che con aerei in partenza dall'aeroporto di Pisa, verrà costruita anche una nuova linea ferroviaria da Camp Darby per Pisa e Livorno, distruggendo oltre 1.000 alberi in un'area protetta... e ciò con l'approvazione dello stato italiano, della Regione Toscana, del Sindaco leghista di Pisa, del Sindaco 5S di Livorno ...sindaco che in un recente incontro con il colonnello USA Berdy, ha issato sul comune la bandiera americana (sic).

Fino a quando le popolazioni locali e italiane sopporteranno questa infamia?

PROTESTIAMO AFFINCHE' LA BASE USA CAMP DARBY SIA CHIUSA !!!

Umberto Franchi

Lucca 14 settembre 2018

 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps Valid XHTML and CSS.