• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non è normale

25 Novembre: "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le Donne."

"Non è normale che sia normale" che spesso e volentieri prima di accedere a lavoro una Donna deve sottoscrivere un foglio di dimissioni in bianco - riempito dal datore di lavoro in caso di maternità.

"Non è normale che sia normale" che se un datore di lavoro allunga le mani, la Donna lavoratrice ci deve stare per conservare il proprio "maledetto" posto di lavoro.

"Non è normale che sia normale" che se una Donna fruisce della maternità ( per legge disciplinata), le vengono accreditati solo contributi figurativi!

"Non è normale che sia normale" che se una Donna non vuole fare sesso è definita sempre e solo "frigida" o "spocchiosa".

"Non è normale che sia normale" che se una Donna libera esattamente come un Uomo, decide di far sesso esattamente come un Uomo, l' Uomo è un "farfallone, donnaiolo, confuso"; la Donna è sempre e solo "zoccol*".

"Non è normale che sia normale" che se non vuoi un figlio, la prima domanda rivolta alla Donna sarà sempre:"Ma che Donna sei, senza istinto materno!?"

Cacchio, mai che venga chiesto ciò all'uomo.

"Non è normale che sia normale" che se interrompi una gravidanza, per alcuni, medici inclusi, sei un'assassina.

"Non è normale che sia normale" che per interrompere una gravidanza devi girovagare ospedali su ospedali al fine di abortire.

Con il tempo che ovviamente rema contro.

Con i medici che ovviamente remano contro.

Con le infermiere che ovviamente remano contro.

Con i partiti politici di destra ( con esponenti spesso e volentieri divorziati o clienti di prostitute declamanti la famiglia tradizionale) che ovviamente remano contro.

"Non è normale che sia normale" che Salvini,(Lega) Ministro dell'Interno, offenda Laura Boldrini con una bambola gonfiabile perchè Donna e che consenta che suoi elettori, sul suo personale profilo Fb, augurino stupri a ragazzine minori scioperanti.

"Non è normale che sia normale" che Fontana ( Lega) -- l'aborto è un crimine e i gay sono malati-- sia Ministro per le politiche della Famiglia.

"Non è normale che sia normale" che Buscemi (Lega) sia Assessore alla Cultura a Pisa, dopo esser stato condannato ( condanna poi prescritta) per stalking!

"Non è normale che sia normale" che chi un tempo gridava --"Stupratele tanto abortiscono" ( Forza Nuova) -- adesso a Massa sia ausilio del Sindaco!

"Non è normale che sia normale" che si distribuiscono spray al peperoncino alle Donne

che vogliono tesserarsi Lega ma non si insegna agli Uomini a NON abusare delle Donne! (Lega)

"Non è normale che sia normale" che chi ha avuto coraggio e audacia di denunciare un uomo violento, poi non ce l'ha fatta. Perchè ammazzata dall'uomo violento.

"Non è normale che sia normale" che una Donna, ad oggi, in Italia, muore per mano di un uomo, ogni 72 ore!

Ogni 72 ore!

Fonte: Post pubblicato su FB