Fondazione Neno Zanchetta

Home Iniziative Tuttinpiazza! con Emergency sabato 18 ottobre
Tuttinpiazza! con Emergency sabato 18 ottobre PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 14 Ottobre 2008 14:54
Sabato 18 ottobre, i volontari di Emergency saranno presenti in piazza del Teatro Guglielmi a Massa dalle ore 10.00 alle 19.30 per incontrare i sostenitori dell’associazione e illustrare loro la nuova campagna “Un Centro pediatrico in Darfur. La nostra idea di pace.”

In particolare si presenterà la nascita di un nuovo Centro pediatrico in Darfur che sarà costruito a Nyala, capitale del Sud Darfur, grazie alle donazioni effettuate con sms solidale. Il Centro offrirà assistenza sanitaria qualificata e gratuita 24 ore su 24 ai bambini fino ai 14 anni di età e dove sarà attivo anche un ambulatorio per lo screening dei pazienti cardiopatici da trasferire al Centro Salam a Khartoum.

Tutti i fondi che si raccoglieranno con l’invio di sms solidali al numero 48587 saranno utilizzati per l’avvio dei lavori di scavo e costruzione del Centro in Darfur.

Sarà ovviamente anche l’occasione per aggiornare i sostenitori su gli altri progetti che EMERGENCY gestisce in Cambogia, Afganistan, Sierra Leone, Iraq, Italia, Nicaragua, Repubblica Centrafricana e Sudan.

Sabato 18 ottobre TuttinPiazza! sarà una giornata utile a far conoscere “la nostra idea di pace”.

 


Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps Valid XHTML and CSS.