• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricerca documenti

Nel Comune di Castelnuovo di Porto, dove c'è il secondo centro rifugiati più grande d'Italia, martedì 22 gennaio il Ministero dell'Interno ha mandato l'esercito a sgomberare il centro e deportato i rifugiati.

Sono state portate via 320 persone, divisi per uomini, donne e bambini. Metodo che ricorda altre epoche, ben più nere. Nessuno sa che fine faranno, né sindaco né Comune, né i rifugiati stessi.

Legge di bilancio dopo 7 mesi di governo lega-m5s

1° considerazione:

Dopo il 27 settembre , dove i gruppi dirigenti dei 5s si esaltavano dal balcone per avere strappato il 2,4% defict/pil, cosa e’ avvenuto?

La commsione europea e’ la vera sovrana dell’italia , umilia i sovranisti del governo giallo/bruno , attua le regole del fiscal compact , riduzione del debito proseguendo nelle politiche dei tagli e a danno dei cittadini.

Verso la metà degli anni 60 all'età di 16 anni, mi iscrissi alla FGCI (federazione giovanile comunista italiana) e la prima cosa che mi dissero al "Partito" ( si chiamava così il PCI di allora) era che in qualità di militante , la prima cosa da fare , era difendere la libertà di stampa diffondendo l'Unita' , Organo del partito comunista , perche' l'informazione e la verità che veniva divulgata con l'Unita' , non veniva certamente detta dagli altri giornali quasi tutti finanziati dai padroni.