• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Caro sostenitore,

Come forse avrai letto, abbiamo deciso di diffondere le procedure che da anni adottiamo per combattere ogni forma di abuso all’interno di Medici senza Frontiere. L’abbiamo fatto in questi giorni per fare chiarezza, vedendo quanto accaduto ad altre Organizzazioni.

Ci tengo a spiegarti personalmente cosa facciamo, perché come sai per noi la trasparenza è un valore importantissimo e la fiducia che ci accordi merita sempre un’attenzione particolare, ancor più in situazioni come queste.

L’Azione Cattolica della Diocesi di Massa Carrara - Pontremoli, promuove l’iniziativa della Marcia interreligiosa della Pace, dal titolo “Accogliere, Proteggere, Promuovere, Integrare”, in programma per Domenica 28 Gennaio 2018, con ritrovo alle ore 14.30 a Massa in Piazza della Stazione.

Giovedì 14 dicembre, riunito in assemblea straordinaria, Cesvot ha approvato il nuovo Statuto che recepisce le disposizioni previste dalla recente legge di Riforma del Terzo settore (Decreto legislativo n.117 del 3 luglio 2017). Con l’adeguamento della sua carta fondamentale il Cesvot si colloca ai nastri di partenza per l’attuazione di tutte le novità previste dal Codice del Terzo settore.

© 2024 Accademia Apuana della Pace.