Video formazione AAdP

Home Calendario eventi
  help
Flat View
Ordina per Anno
Vista Mensile
Ordina per Mese
Weekly View
Ordina per Settimana
Daily View
Vedi Oggi
Categories
Ordina per Categoria
Search
Cerca
Vestire critico: Intimo, pigiami e borse biologici e solidali
Sabato, 10 Ottobre 2009, 17:00
Visite : 679

I GAS della provincia di Massa Carrara incontrano Alberto Zoratti che segue, per conto di Fair Coop, il progetto Made in NO.
Zoratti spiegherà meglio tutto il progetto, aggiornerà i presenti sulle nuove iniziative di Made in No: i prodotti in costina e le borse di Justa, la prima bottega online nata dalla collaborazione con Carta e tante altre notizie; inoltre porterà anche un campionario completo dei diversi prodotti e negli spazi circostanti la conferenza saranno realizzati dei "camerini" volantini per poter provare i prodotti.
 Made in No è un'esperienza pluriennale che dimostra come i lavoratori di diversi continenti possano incontrarsi e sviluppare buone pratiche prendendo nelle loro mani la globalizzazione e piegandola al proprio volere.
Una linea di biancheria intima per donna, uomo e bambino (pigiami compresi), progettata e messa in opera da un gruppo di piccoli artigiani di Novara in cotone biologico coltivato e realizzato dai lavoratori brasiliani di Justa Trama, diffusa e acquistata attraverso la rete delle Botteghe del Mondo e dei consumatori organizzati come i Gruppi di Acquisto Solidali.
Il tutto è portato avanti lungo una filiera trasparente, in cui ogni passaggio è a basso impatto ambientale e ad ogni passaggio è pagato un prezzo equo e trasparente.
Per informazioni sull'incontro: www.gas.ms.it 335 7375177 (Patrizia) 
Per informazioni su Made in No: www.made-in-no.com 
Per informazioni su Fair Coop: www.faircoop.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. 010 256948

Luogo : Massa, Casa delle Culture
Contatti : www.gas.ms.it
Organizzato da GAS Massa Carrara

Indietro

Non ci dimentichiamo




Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps Valid XHTML and CSS.