Home Calendario eventi
  help
Flat View
Ordina per Anno
Vista Mensile
Ordina per Mese
Weekly View
Ordina per Settimana
Daily View
Vedi Oggi
Categories
Ordina per Categoria
Search
Cerca
"Legàmi", spettacolo teatrale di Alessandra Berti
Sabato, 23 Novembre 2019, 21:15
Visite : 30

Buongiorno, con la presente, credendo di fare cosa gradita e con preghiera di diffusione, si allega la locandina dello spettacolo teatrale " Legàmi" in oggetto, in programma nella serata del 23 novembre 2019 presso il Teatro Dei Servi in via Palestro,37 in Massa. Lo spettacolo organizzato da AICS Musica e Spettacolo di Mario Maestrelli ed Alessandra Berti, in collaborazione con il Comune di Massa è inserito negli eventi del Comune per la Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza di Genere. Data l'importanza e lo scopo dell'evento, si è scelto di rendere l'ingresso gratuito e perciò fruibile a tutti. Simbolicamente si apriranno le porte del Teatro come augurio di " apertura" ad un nuova e cosciente apertura, verso la cultura del rispetto.
Per questioni di gestione posti e spazio è obbligatoria la prenotazione al numero 3205609516 o all'indirizzo mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   oppure  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Il lavoro della regista e di tutto lo staff, intenso e continuo, vuole risultare una riflessione profonda e di elevato valore culturale sul determinante ruolo delle relazioni umane, con ciò interessando anche gli educatori e tutti coloro che hanno a cuore la corretta crescita interiore dei fanciulli e la cittadinaza tutta.
Lo spettacolo è consigliabile ad un pubblico adulto.

Lo spettacolo Teatrale " Legàmi " è scritto e diretto da Alessandra Berti, produzione e Compagnia AICS Musica e Spettacolo e tratta un tema importante: quello dei legàmi, dei rapporti umani e dell'amore. "Cosa accade quando si perde di vista l'io? Quando si perde l'equilibrio? Cosa accade quando ci dimentichiamo di noi e della felicità? Che cos'è l'amore? Parlare di violenza non è mai facile, in questo spettacolo teatrale si è scelta con coraggio una strada, quella dell'ironia e dell'autoironia, quella del suscitare riflessioni ridendo, anche. Tra dramma e leggerezza con intelligenza. Dunque un allestimento che porterà spunti nuovi di riflessione nella verità dei personaggi/persone che si metteranno a nudo di fronte al pubblico con la propria umanità e disarmante irriverenza e quotidianità. Il testo che parla, dunque di amore è liberamente tratto da Ferite a Morte e da Monologhi della Vagina e nasce dal gioco del teatro che, come sempre, consente libertà, comprensione, condivisione e poesia. E' il frutto del lavoro costante portato avanti, con passione, dalla compagnia di allievi attori del LaboratorioTeatroOfficina23 condotto dall'attrice, autrice e regista Alessandra Berti, presso AICS Musica e Spettacolo. Il teatro esperienza meravigliosa che unisce e conduce e riconduce a noi, a ciò che siamo. Se non hai ironia, autoironia... se hai pregiudizi e giudizio nel tuo bagaglio..questo spettacolo non fa per te."

 

In scena:

Alessandra Berti

Leandro Brilla

Gino Buratti

Elisa Caramaschi

Antonella Ianuale

Chiara Mearelli

Giovanna Menchetti

Assistenza tecnica audio e luci: Mario Maestrelli.

Con preghiera di diffusione,

un caro saluto,

Alessandra Berti

per info e prenotazioni:3205609516  oppure  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Luogo : Massa, Teatro dei Servi, via Palestro 37
Contatti : Link: http://www.aadp.it/dmdocuments/evento3150.jpg
Organizzato da: AICS Musica e Spettacolo

Indietro



Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps Valid XHTML and CSS.