Viviamo in un tempo in cui niente sarà più come era prima.
Un tempo abitato da mostri, ma anche da angeli; un tempo di profonda oscurità, ma anche di grande luce.
Per molti, il tempo presente non è per niente facile. Il mondo che ci circonda ci manda riflessi continui di ciò che siamo stati fino ad oggi.
L’unico modo che abbiamo per riparare il mondo è assumere la piena volontà di cambiare noi stessi come persone. Ognuno di noi è posto di fronte a sfide impegnativa, che sono in un certo senso perfette per fare di noi stessi quello che abbiamo bisogno di essere, e per farci fare ciò che abbiamo bisogno di fare.
Se solo potessimo essere tutti quanti un po’ più gentili, avere un po’ più di pietà, perdonare di più, beh, solo questo atteggiamento segnerà l’inizio di tante nuove cose.
Se sei una di quelle tante persone che stanno vivendo direttamente il profondo e doloroso trauma generale dei tempi attuali, sappi che non sei la sola o il solo.
Ci son tante persone che stanno vivendo questo dramma. In qualche luogo, in qualche modo, l’amore tornerà a prevalere su tutti e per tutti. L’unica cosa che dobbiamo ricordare è che l’amore non può identificarsi in cose che attendiamo tanto si realizzino.
Piuttosto, è l’amore che sta aspettandoci, e potrà manifestarsi solo con il nostro intento di canalizzarlo nel mondo.
Marianne Williamson
Link: https://www.facebook.com/100034265983104/posts/1278972436588277/?mibextid=rS40aB7S9Ucbxw6v