I grandi guerrafondai del mondo nessuno escluso sono pronti a rimpinguare le loro tasche dai dividenti dell'affare più proficuo del mondo la guerra. Considerano le vittime delle loro scellerate azioni stragiste e genocide danni collaterali, questa formula per descrivere le morti di bambini ,donne, uomini e la distruzione dell'ecosistema dimostrano la ferocia del loro modo di pensare e il disprezzo che nutrono verso la vita delle popolazioni civili.
Io li ritengo tutti responsabili di crimini contro l'umanità senza possibilità di giustificazioni. Perché tutti fanno la stessa cosa piegano i popoli prima con la propaganda bugiarda poi con le restrizioni delle libertà personali e collettive infine con la violenza interna ed esterna.
Tutti mettono in atto le stesse strategie bombardano i civili, le strutture sanitarie , i beni primari come acqua ,aria e cibo per affamare, umiliare e schiacciare.
Questa grande onda nera di piccoli e grandi dittatori che avanza in tutto il mondo è spaventosa e portatrice di una potente follia distruttiva ampliata da un fondamentalismo ideologico che riconosce come Dio il denaro unito al potere.
Post su facebook del 19 giugno2025