• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Avvio campagna "congelamento del debito"

Informiamo tutti i gruppi, movimenti, gestori di mezzi di informazione e tutte le persone interessate, che è stata lanciata la campagna  “Congelamento del debito”  per richiedere l'immediata sospensione del pagamento di interessi e capitale del debito pubblico italiano, con contemporanea  creazione di un'autorevole commissione d'inchiesta che faccia luce sulla formazione del debito e sulla legittimità di tutte le sue componenti.

Riteniamo che senza una decisa azione dal basso ed una decisa assunzione di responsabilità da parte dei suoi cittadini, questo paese è condannato ad una perdita progressiva di sovranità e ad un  peggioramento crescente della qualità della vita dei singoli e della  collettività.

Pertanto invitiamo tutti coloro che condividono le finalità della campagna, non solo ad aderire sottoscrivendo l'iniziativa, ma anche a darne la più ampia diffusione con tutti i mezzi che ciascuno ha a propria disposizione.

Per accedere al testo della campagna e alle modalità di sottoscrizione, basta collegarsi  al sito http://www.cnms.it/campagna_congelamento_debito. Il sito contiene anche un forum di discussione per consentire a chiunque di portare il proprio contributo di idee e condividere documenti inerenti il tema.

Vecchiano 22 Settembre 2011


Per ulteriori informazioni rivolgersi a Francesco Gesualdi <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.> o a Aldo Zanchetta <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>