• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricerca documenti

R-ESISTENZA: resistere all'occupazione

Riprende presso la casa diocesana di spiritualità  "La Rocca"di Pietrasanta(LU) il percorso su "Il valore della legalità".

Il tema di cui ci occuperemo quest'anno sarà la R-ESISTENZA.

Resistere all'ubriacatura mediatica, resistere nel senso di trasformare  e creare nuove realtà di giustizia e di pace, resistere per credere nell'uomo anche quando l'ingiustizia sembra avere  il sopravvento. Resistere insieme: ce la facciamo tutti o non ce la fa nessuno?O resistere da soli?

7-8 marzo La Rocca:  Marina Pecorelli( che è capo progetto dei progetti di cooperazione internazionale Arci e CGIL in Palestina, nonchè molte altre cose che potrete scoprire!!)  terrà un laborataorio su "Resistere all'occupazione" .

Cercheremo di capire insieme che cosa significa resistere( a chi? a cosa? perchè?) , partendo dalle nostre "esistenze"personali, della vita quotidiana, e ci faremo guidare in un percorso che attraversa il cuore e la storia di ciascuno e di tutti.


I tempi sono: 
sabato:            
9.00- 13.00
( si può pranzare insieme al costo di 10,00euro)

15.00- 19.00(si può cenare insieme al costo di 10,00 euro)

21.00 serata sulla Palestina

                     
domenica         
9.00- 12.00

 

Sarebbe importante confermare la partecipazione con una e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per informazioni :
Anna 333 9192856

Italo 3355362631