• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

7364 volte grazie!

7364 donazioni nel 2023, Un grazie a tutti i nostri donatori.

Nel 2023 le avis comunali di Massa, Carrara, Montignoso e Fosdinovo hanno totalizzato 7364 donazioni, 4986 sangue, 2214 plasmaferesi e altre 164 donazioni varie.

Numeri importanti, a fronte delle 41.375 donazioni totalizzate dall’Area Nord Ovest, dove rappresentiamo quasi il 18% delle donazioni effettuate, dimostrazione che il lavoro dei quattro presidenti comunali, Bellanti Carlo (Avis Massa) Baruffi Nicola (Avis Carrara) Di Matteo Ilaria (Avis Montignoso) e Boriassi Mirco (Avis Fosdinovo) è stato fondamentale affiche le donazioni, e tutto il resto, venisse svolto nel miglior modo possibile.

Durante il 2023 le attività di sensibilizzazione e propaganda sono state ottimali, riscontrando un’ottima risposta da parte dei nostri donatori che si dimostrano sempre pronti a dare un enorme contributo con un piccolo gesto.

Il nostro operato è stato apprezzato anche durante l’assemblea generale dell’Avis Toscana svoltasi nel fine settimana del 20-21 aprile a Prato, dove l’Avis Zonale Massa Carrara ha evidenziato l’impegno dei nostri soci promettendo risultati ancor più importanti.

A livello Regionale l’Avis rappresenta il 51% della raccolta, dimostrandosi un’associazione forte e organizzata, frutto dell’impegno del direttivo regionale capitanato da Claudia Firenze e delle operatrici degli uffici di Avis Toscana, un ringraziamento particolare va a Filomena Auteri e Simona Ghelli.

A completare l’ottimo lavoro a livello provinciale c’è anche la Lunigiana con le loro 2134 donazioni, arrivando così ad un totale di 9498 donazioni nella provincia di Massa Carrara, un ottimo risultato.

Un GRAZIE immenso a tutti i donatori, a chi decide di dedicare tempo ed energie alla donazione, a tutti coloro che pur di venire a donare perdono una giornata di lavoro, a tutti gli insegnanti che ci mettono a disposizione tempo e strutture per poter far capire ai giovani quanto è importante donare e soprattutto grazie ai nostri volontari, che malgrado i mille problemi sono sempre disponibili e pronti a salvare vite impiegando al massimo 45 minuti.

Direttivo Avis Zonale Massa Carrara